Promove. Molfetta: a Novara per tentare limpresa
LHockey Club Molfetta è tornato al lavoro dopo la sosta di Pasqua. Mister Vianna, dopo le consuete sedute tecnico-tattiche del martedì e del mercoledì, e dopo la partitella in famiglia del giovedì, ha ricevuto buone indicazioni dalla squadra.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 28/03/2008
Il trainer argentino non si da per vinto e crede fermamente nella promozione diretta dei biancorossi. Vianna, ha voluto parlare più volte con la squadra per cercare di motivare ed incoraggiare i suoi giocatori, per altro già molto carichi. Il prossimo avversario dei molfettesi, sarà quel Novara già incontrato più volte in questa stagione: formazione temibile e molto esperta. Si giocherà al Pala Dal Lago, pista che nessuno in questa stagione è riuscito ad espugnare. Occorrerà cimentarsi in una gara pressochè perfetta, per tentare di vincere un match dove, gli uomini del presidente De Palma, si giocano praticamente una stagione. Per quanto riguarda la formazione biancorossa, sono da verificare le condizioni di Cirilli, che ha terminato anzitempo lultimo allenamento, per un problema alla mano. Il forte esterno molfettese comunque, partirà regolarmente con la squadra. Il portiere argentino Aranda inoltre, ha ripreso ad allenarsi regolarmente dopo linfortunio e tornerà a difendere la porta biancorossa. Alla gara in terra piemontese non potrà prendere parte, purtroppo, il giovane di belle speranze Lorenzo De Ceglie; nella gara contro il Giovinazzo infatti, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del ginocchio sinistro: per lui stagione finita. Tutta la squadra e la dirigenza dellHockey Club Molfetta, augurano a De Ceglie un pronto recupero!
Società e tifosi, si aspettano tanto da questa trasferta; una partita da giocare cercando di sfruttare al massimo le potenzialità che la squadra biancorossa possiede, ma che non sempre in questa stagione ha espresso interamente. Una gara, da interpretare come una finale da vincere a tutti i costi! Arbitro dellincontro, sarà il signor Carmazzi di Lucca.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.