Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Primo test attendibile del Forte contro il Viareggio


Dopo una settimana di lavoro al campo di atletica e un paio scarse di preparazione sulla pista di Viareggio, la Beck's è tornata ad allenarsi da lunedì sul proprio campo anche se purtroppo non a ranghi completi. I rossoblù si sono allenati con i bianconeri dando vita ad una gara di buon livello.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 15/09/2007
Manca ancora all'appello Eduardo Vega, che per problemi burocratici sarà in Italia solo il prossimo mercoledì, mentre Ginestar, passati i controlli medici, è in rosa già da alcuni giorni e sta iniziando a smaltire il fuso orario.
Intanto venerdì serà c'è stato il primo vero test match per la Beck's che sulla pista di Viareggio ha affrontato i vice campioni d'Italia mettendo in mostra già un buon livello di affiatamento, con qualche bella giocata e una buona preparazione fisica, anche se Barsi dovrà far lavorare ancora sodo il gruppo in queste due settimane che restano prima dell'esordio in Coppa Italia e in questo senso è un vero peccato che sia saltata la prevista amichevole con l'Amatori Lodi, annullata perchè nella stessa data era stata messa in calendario anche la presentazione ufficiale dei lodigiani che non è stato possibile rimandare.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.