MODENA HOCKEY B - DA-BO NARCISI CORREGGIO 2-6 (primo tempo: 0-3)
MARCATORI: 8.31 Orfei, 9.52 Malavasi, 23.50 Mangano. Nella ripresa: 10.57 e 15.20 Orfei, 15.42 G.Salami, 16.57 Mangano, 22.40 Panzani.
MODENA HOCKEY B: Manca, Borghi, G.Salami, Moncalieri, Foligno, Panzani, DImperio, Trevisi. All. U.Salami.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Mangano, Corradini, Luppi, Malavasi, Martino, Sologni, Avallone, Orfei, Parisi. All. Baraldi.
ARBITRO: Giovine di Matera
ESPULSI nella ripresa per 2 Borghi e per 5 Moncalieri.
A causa dellassenza per influenza di capitan Marco Ferretti, Baraldi si affida in toto ai ragazzi della categoria under 20 mandando Morlini tra i pali, Orfei e Sologni in difesa e Malavasi e Mangano in attacco ed utilizzandoli senza sostituizioni per tutta la prima parte di gara. Si vede subito che la velocità e la freschezza atletica della Da-Bo Nacisi mettono in difficoltà lesperto sodalizio modenese che si difende bene per i primi minuti, ma poi crolla sotto i fendenti dei giovani correggesi. Mentre Orfei, Malavasi e Mangano sbloccano ed incrementano il bottino biancorossoblù, Roberto Morlini chiude la saracinesca e blocca ogni tentativo di recupero di Panzani e compagni.
Nella ripresa Barladi dà spazio anche a Luppi prima e ad Avallone e Martino poi. Il leit motif della partita non cambia e la Da-Bo Narcisi incrementa ulteriormente il suo vantaggio grazie alla doppietta di Orfei che buca due volte dalla distanza il portiere avversario. Soltanto nel finale la squadra correggese alza il piede dallacceleratore e lascia spazio agli avversari che trovano due reti inframmezzate dalla doppietta personale di Mangano.
Grazie ai tre punti conquistati a Modena, la Da-Bo Narcisi Correggio abbandona lultimo posto della classifica e raggiunge il Suzzara a quota 3 punti. Proprio la squadra mantovana sarà il prossimo avversario della Da-Bo Narcisi nella partita in programma sabato prossimo alle 18 al palasport di Correggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.