Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Primo colpo del Castiglione: preso il portiere Andrea Dal Zotto


Parte il bassanese Giovanni Fontana (destinazione Seregno), arriva il bassanese Andrea Dal Zotto. Il Castiglione si affida di nuovo alla scuola dei portieri veneti per iniziare la costruzione della squadra per il prossimo campionato di serie A1. Dal Zotto è reduce da alcune stagioni da titolare nella massima serie in quel di Prato.

Scritto da HC Castiglione - Pubblicato il 24/06/2008
La società Hc Castiglione comunica l’avvenuto accordo per le prestazioni sportive raggiunto con il portiere Andrea Dal Zotto, proveniente dalla Primavera Prato. Andrea Dal Zotto, nato a Bassano del Grappa il 21-02-1984, ha firmato un contratto per due anni. La carriere di Andrea Dal Zotto è già importante, con un discreto palmares. E’ nel giro della Nazionale italiana da alcuni anni e recentemente è stato convocato dall’allenatore Alessandro Cupisti per uno stage in vista della preparazione per i campionati europei in Spagna. Andrea Dal Zotto dopo la trafila nelle giovanili nel Bassano, ha giocato per un paio di stagioni con la squadra di A2 del Berti Auto sempre a Bassano. Poi il passaggio al Prato nelle cui fila è rimasto per tre stagioni sempre in serie A1.
L’Hc Castiglione si dichiara estremamente soddisfatta per l’accordo raggiunto: «Andrea Dal Zotto è un giocatore di talento e dalle grandi prospettive – ha detto il presidente Maurizio Pericoli – confidiamo di aver trovato un tassello importate per la nuova squadra che sta nascendo».

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.