Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prima amichevole per il Seregno contro il Lodi di serie A2


Sarà la seconda squadra dell’Amatori Lodi, che parteciperà quest’anno al campionato di serie A/2, con in panchina il tecnico Carlo Rossetti ed il dirigente accompagnatore Aldo Belli, a tenere a battesimo la Ingraph Seregno nel suo debutto stagionale. L’amichevole tra le due formazioni è prevista giovedì prossimo, 4 settembre, con inizio alle 21, al Palaporada.

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 28/08/2008
Sicuro assente tra i biancoverdi, che ancora attendono l’arrivo dall’Argentina di Oscar Oviedo, sarà Sergio Uñac, alle prese con il riacutizzarsi dei problemi al ginocchio destro che già l’avevano penalizzato l’anno scorso. Per lui, è previsto un consulto con lo staff di Milan Lab, la struttura sanitaria del Milan, l’8 settembre successivo.
SERIE B E GIOVANILI Sono slittati all’8 settembre prossimo i raduni del farm team che parteciperà al campionato di serie B e della formazione under 20, che saranno affidate rispettivamente ai tecnici Giacomo Cascella ed Andrea Capelli. L’appuntamento è per le 19, al Palaporada. La decisione è stata adottata nel corso di una riunione svoltasi nell’impianto di via alla Porada, alla presenza degli staff tecnico e dirigenziale della società biancoverde. Per quanto riguarda il farm team iscritto alla serie B, questi sono i convocati: i portieri Tommaso Belgiovine e Marco Striatto, nonché gli esterni Domenico Contini, Luca Forino, Alessandro Grassi, Andrea Longobardi, Marco Maiocchi, Matteo Mariani, Mirco Mariani e Luigi Marzella. Le novità sono rappresentate da Alessandro Grassi, classe 1985, che si rimetterà i pattini dopo un anno sabbatico, e da Andrea Capelli, classe 1968, che rientra in città dopo un biennio ad Agrate. La formula del campionato e la suddivisione in gironi dei quarantuno concorrenti saranno definite il 6 settembre a Bologna. A comporre l’organico dell’under 20 saranno invece i portieri Lorenzo Cambiaghi e Stefano Di Biase, nonché gli esterni Andrea Carsana, Giacomo Colombo, Daniele De Cesaris, Mauro Formenti, Simone Iasenza, Matteo Marino Granfazza e Manuel Pititto. In questo caso, il via all’attività agonistica ufficiale è previsto a livello indicativo nella seconda metà di ottobre. Le ultime compagini a riprendere ad allenarsi saranno infine l’under 15 e l’under 12, guidate entrambe da Maurizio Molteni. La prima campanella dell’anno suonerà per loro il 22 settembre. L’under 15 potrà contare su Lorenzo Basile, Daniele Dal Ben, Simone Gigliobianco, Denis Miseremini e Daniele Rigamonti, mentre l’under 12 farà leva su Gabriele Ales, Francesco Colzani, Matteo Dal Ben, Andrea Galimberti, Lorenzo Guerrieri, Alessandro Mauri, Massimo Olivieri, Marcello Poulin, Augustin Uñac ed Andrea Volpini.
INTERNET È attivo da qualche giorno il nuovo portale internet della società, consultabile all’indirizzo www.seregnohockey.it.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.