Prima amichevole a Modena per lAzeta Artprint Correggio
Dopo tre settimane di intensi allenamenti, incentrati soprattutto sulla preparazione atletica, per lAzeta Artprint Correggio è giunto il momento della prima uscita stagionale. Loccasione arriverà domani sera, martedì 19 settembre, e la pista scelta dallo staff tecnico correggese per il battesimo della nuova squadra è quella del Palaroller della Sacca a Modena.
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 18/09/2006
Di fronte allAzeta Artprint Correggio ci sarà lInternational Services di Modena, formazione che milita nel campionato di serie A1 e che nel week end ha esordito in coppa Italia.
E decisamente un primo match interessante per la squadra di Juri Ialacci che in queste settimane non ha avuto molto tempo per lavorare con bastone e pallina, avendo utilizzato i quattro allenamenti settimanali quasi esclusivamente per la preparazione atletica a secco e sui pattini. Nel test match di domani è pertanto lecito attendersi una squadra imballata e ancora molto acerba sul piano del gioco. Del resto allAzeta Artprint non manca certo il tempo per sistemare le cose, dato che il primo appuntamento ufficiale è fissato per il 22 ottobre con il primo turno di coppa di Lega.
Domani sera a Modena lAzeta Artprint si presenterà con i portieri Severi e Mazzini, i difensori Carboni, Bonucchi e Ferretti e gli attaccanti De Pietri, Papapietro, Cellura e Gasparini. Con ogni probabilità non sarà della partita il difensore Nicolò Amaini, convalescente dopo una operazione ai denti.
La partita di domani sera a Modena è soltanto il primo di una serie di test amichevoli che lAzeta Artprint sosterrà nelle prossime settimane. Nellagenda della squadra biancorossoblù cè già un altro importante appuntamento fissato per sabato 30 settembre. LAzeta Artprint è infatti tra le quattro squadre che si contenderanno il trofeo Vignolini, organizzato a Prato dal locale club di serie A1. Oltre ai padroni di casa e ai correggesi ci saranno anche il Modena e il Forte dei Marmi. Nella semifinale, lAzeta Artprint dovrà vedersela proprio con il Prato, formazione di serie A1 dalle grandi ambizioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.