Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prezzi più che popolari per il PalaCandy


Il comitato organizzatore ha stabilito i prezzi dei singoli biglietti e degli abbonamenti per assistere alle manifestazioni in programma. Per l'hockey si va dai 5 euro delle qualificazioni e dei quarti agli 8 euro di semifinali e finali. Con 30 euro si acquista l'abbonamento per l'intero europeo, cerimonia di inaugurazione compresa. E per i volontari...

Scritto da Redazione - Pubblicato il 24/06/2006
A tre settimane dal via ufficiale, la macchina organizzativa degli EuroRollerGames di Monza è ormai in pieno movimento. Nella città brianzola si lavora senza sosta per organizzare al meglio un evento senza precedenti che la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha fortemente voluto. Un appuntamento sul quale si punta molto anche per un forte ritorno di immagine, dato che le televisioni, e in particolare la Rai, hanno garantito una massiccia copertura mediatica.
Un punto cardine per il successo degli EuroRollerGames sarà la presenza di pubblico sugli spalti. Una preoccupazione che riguarda soprattutto il mondo dell'hockey su pista che, negli ultimi importanti appuntamenti organizzati in Italia, ha avuto a che fare con palazzetti desolatamente semivuoti. La scelta di Monza dovrebbe aiutare in questo senso. Non solo perchè si tratta di una piazza storica per l'hockey su pista, anche se "disattivata" da quasi 10 anni, ma anche per la relativa vicinanza a bacini forti come Lodi e Seregno.
Proprio per favorire al massimo l'afflusso del pubblico, il comitato organizzatore ha scelto una saggia politica dei prezzi, puntando su biglietti d'ingresso quasi simbolici. Per entrare al PalaCandy si spenderanno 5 euro al giorno da domenica 16 (cerimonia di inaugurazione) a giovedì 20 (quarti di finale). Con il biglietto giornaliero si potrà assistere a tutte le gare previste in quel giorno. Soltanto per le gare di semifinale di venerdì e per la finalissima di sabato, il costo del biglietto "sale" a 8 euro. Per chi intende fare presenza fissa al PalaCandy è anche previsto un abbonamento di 30 euro che consente di risparmiare 11 euro.
C'è un altro modo per avere accesso al PalaCandy. Per far funzionare al meglio la macchina organizzativa, il comitato organizzatore è alla ricerca di volontari che possano dare una mano nelle funzioni più disparate, a seconda delle proprie competenze. Dei volontari c'è bisogno anche e soprattutto nei giorni precedenti l'inizio della manifestazione per allestire al meglio il palasport.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.