Presentata alla stampa la squadra del Roller Scandiano
Scritto da Hockey Scandiano
- Pubblicato il 01/10/2010
Nel corso di una serata conviviale svoltasi presso il Ristorante Pizzeria AMARCOD di Reggio Emilia è stata presentata ufficialmente la nuova stagione della squadra scandianese.
Una stagione ricca di novità a partire dal main sponsor L'impresa edile Monti di Casalgrande il cui marchio comparirà sulle maglie del Roller Scandiano.
"Uno sponsor prestigioso afferma il presidente Giorgio Germini - che supporta la nostra attività dimostrando di credere nella capacità attrattiva del nostro sport. La prima squadra, che rinforzata dagli arrivi di Cornale, Benetti e Zarantonello e dal rientro sulle piste di Salvarani, deve svolgiere il ruolo di bandiera della società, puntando a conquistare la salvezza senza eccessivi patemi d'animo.
Però è verso il settore giovanile che sono diretti i nostri sforzi maggiori, perchè è da questo settore che possiamo trovare nuova linfa per riportare il Roller Scandiano ai livelli d'eccellenza che gli competano per storia e tradizione.
Tre anni fa abbiamo iniziato a ricostruire la società partendo proprio dal settore giovanile, nonostante le comprensibili difficoltà iniziali la risposta è stata eccellente ora sono oltre 50 i ragazzi che frequentano la nostra pista e quest'anno allestiremo ben 5 formazioni giovanili, che presenteremo al pubblico scandianese il giorno 16 ottobre data del nostro esordio nel campionato di A2 nel derby con il Villa d'Oro Modena.
Un motivo di orgoglio ed uno stimolo ulteriore a migliorare conclude il presidente Germini contando anche sul fattivo interessamento dell'amministrazione locale per poter disporre di orari congrui allo svolgimento delle attività collegate al settore giovanile, un interessamento che, ne siamo certi, non verrà a mancare".
Primo impegno agonistico stagionale per il Roller Scandiano la Coppa di Lega in programma a Sandrigo (VI) sabato 2 ottobre e domenica 3 ottobre avversarie degli scandianesi i padroni di casa del Sandrigo (VI), Il Breganze (VI) e Seregno (MI)
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.