Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato prova a risollevarsi, ma contro il Forte dei Marmi non sarà facile


A Maliseti arriva la capolista e la squadra di Enrico Bernardini, dopo il KO di Trissino, ha bisogno di un miracolo per restare in corsa per la Coppa Italia.

Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 21/12/2013 - 10:18 - Ultima modifica 23/12/2013 - 08:56

Messa da parte la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale contro la diretta rivale Trissino, L'Ecoambiente Prato di Enrico Bernardini ospita al Palarogai la capolista Forte dei Marmi, per un impegnativo derby tutto toscano. I versiliesi sono reduci dal pareggio per 1-1 nel derby contro il CGC Viareggio e pertanto scenderanno in pista per cercare di tenere la testa della classifica. Di contro l'Ecoambiente Estra Mg Hockey Prato '54 tenterà l'impresa di fermare gli uomini allenati da mister Roberto Crudeli per riscattare la battuta d'arresto subita contro il Trissino che è costata, alla formazione biancazzurra, il sorpasso proprio dei veneti e del Lodi.
Nonostante il compito non sia certo dei più facili, i biancazzurri dovranno dare il massimo per mettere in tasca qualche punto importante in vista della fine del 2013 che si chiuderà con la trasferta contro il Giovinazzo il prossimo 28 dicembre.
Questa la lista dei convocati a disposizione di mister Enrico Bernardini: Andrea Dal Zotto (portiere), Fabio Roberti (portiere), Samuel Amato, Pablo Saavedra, Andrea Malagoli, Riccardo Manai, Francesco Rossi, Tommaso Bianchi, Leonardo Cacciatore, Matteo Zucchetti.
La direzione di gara è affidata alla coppia di arbitri Eccelsi e Molli affiancata dall'arbitro ausiliario Poli.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 11, Prato, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.