Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato-Breganze e Bassano-CGC Viareggio per un martedì ad alta tensione


Il posticipo TV tra lanieri e rossoneri chiude la 21' giornata, mentre la sfida tra bianconeri e giallorossi apre il 22' turno. In ballo ci sono punti pesanti per la griglia dei play off.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/03/2014 - 18:12 - Ultima modifica 12/03/2014 - 09:27

Martedì sera con due piste attive, anche se si tratta di partite che fanno parte di due turni differenti.
Sulla pista di Maliseti, le telecamere della Rai riprendono e propongono in diretta le immagini della partita tra il Prato e il Breganze, ultima gara della giornata numero 21. I toscani, dopo il KO del Sarzana e le vittorie di Lodi e Giovinazzo, hanno bisogno di vincere per non perdere contatto con l'ottavo posto: con quattro squadre in competizione tra di loro, anche perdere un solo punto potrebbe essere decisivo. Breganze, secondo in classifica, uscito ridimensionato dalla Coppa Italia, deve respingere l'assalto del CGC Viareggio, squadra che ha eliminato i rossoneri ai quarti di coppa e adesso li insegue a soli due punti (ma avendo giocato una partita in più) in campionato.
Proprio il CGC Viareggio è una delle squadre protagoniste, assieme al Bassano, della seconda partita della serata. Al PalaBassano si gioca la prima gara della 22' giornata, necessaria perchè il Bassano sabato gioca in coppa Cers a San Sadurnì d'Anoia. Un CGC lanciatissimo tenterà di conservare il terzo posto approfittando del momento delicato del Bassano, rimontato sabato sera dal Forte dei Marmi e arrivato alla terza sconfitta consecutiva. 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 21, Giornata 22,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.