Sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff scudetto per l'Ecoambiente Estra che scende in pista questa sera alle 20.45 a Valdagno per affrontare i campioni d'Italia.
Confronto difficile quello che attende la formazione di Ernico Bernardini contro la corazzata veneta che proprio nel corso dell'ultimo fine settimana ha centrato l'accesso alla Final Four di Champions League.
Sulla carta il confronto sembrerebbe chiuso a favore dei veneti, ma già la sfida dell'andata ha confermato come Caciagli e compagni possono essere in grado di giocare la propria partita con orgoglio e determinazione, decisi a far valere le proprie qualità.
L'1-4 del PalaRogai è punteggio bugiardo per quello che le due squadre hanno fatto vedere in pista con Prato che ha spesso tenuto sotto scacco la corazzata Valdagno, e con la formazione di Vanzo che si è imposta grazie alle qualità dei singoli nell'ultimo quarto di gara.
COSI' IN PISTA
ECOAMBIENTE ESTRA PRATO: Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bianchi, Saavedra, Malagoli, Solera, Bertoldi F., Bertoldi A. All.: Bernardini
RECALAC VALDAGNO: Gnata (Vallortigara), Nicoletti, Randon, Nicolia, Gil, Rigo, Piroli, Cocco, Silva. All.: Vanzo
ARTICOLO DI FILIPPO MAZZONI