Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato 54 alle finali di campionato con under 13 e under 15


Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 30/05/2011
Comunque vada sarà un successo. Tipica frase che si dice all’inizio di una Manifestazione, e la manifestazione in questione sono le Finali Nazionali Giovanili 2010-2011, a cui la Società Hockey Prato 1954 parteciperà con le Categorie Under 13 ed Under 15.
Manifestazione che sarà l’epilogo di una stagione da incorniciare per entrambe le squadre Pratesi che hanno disputato un campionato di ottimo livello con grinta e tenacia indescrivibili con l’obbiettivo mirato proprio ad approdare alle Finali Scudetto che si disputeranno a Montebello-Montecchio (Vicenza) il 2-3-4-5 giugno.
Il settore giovanile dell’Hockey Prato 1954 si conferma a livello nazionale per il quinto anno consecutivo, lo scorso anno la squadra Under 15 classe 1997 ricordiamo ha vinto le Finali di Coppa Italia di categoria e quest’anno la soddisfazione della Società, nonché degli allenatori Castiglionesi e Lorenzini, è ancor di più accresciuta con l’accesso alle finali nazionali anche della Categoria Under 13 Classe 1999 che nel suo girone incontrerà le venete Breganze e Valdagno ed il Matera; Il girone della Categoria Under 15 vede impegnata la squadra di Bernardini con Breganze, Villa Oro e Matera.
Il conto alla rovescia per l’avventura delle Finali quindi è già iniziato, i ragazzi Pratesi stanno lavorando a ritmo serrato, concentrati e sostenuti dalla Società, dagli Allenatori e Dirigenti che ne riconoscono il valore, con la consapevolezza che per questi giovani atleti il meglio deve ancora venire…
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.