Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pranovi carica il CSV Valdagno: "A Pieve andiamo per vincere"


Lo scontro al vertice del campionato di serie A2 potrebbe decidere nei fatti l'interno campionato. Se il CSV Valdagno dovesse sbancare San Daniele Po, la promozione in A1 sarebbe solo questione ti tempo.

Scritto da Giannino Danieli - Pubblicato il 08/03/2014 - 11:05 - Ultima modifica 09/03/2014 - 00:11

E’ Nicola Retis la novità del CSV Valdagno in chiave anti-Pieve. L’attaccante biancoceleste, stoppato per quattro turni a causa di un serio infortunio al dito di una mano, ora è pronto al grande rientro e Chiarello, come successo fin qui di rado, potrà avere a disposizione la rosa al completo.
“Quella con il Pieve è una partita che vale un’intera stagione –sottolinea il capitano di lungo corso Pietro Pranovi - Assolutamente niente calcoli per quest’occasione, è vero che siamo sul +4, ma vogliamo gestire al meglio il match e portare a casa l’intera posta in palio”.
Pranovi è troppo esperto per fare errori di valutazione sull’avversario di turno (“Il Pieve è una squadra molto compatta, è in grado di fare un hockey di livello, fin qui non ha fatto risultati strani e il merito è della costanza di rendimento”) ma è altrettanto fiducioso sulle potenzialità della sua squadra. E pure in grado di fare una disamina su quel vantaggio che a un certo punto era di +9 e che ora è solo di +4. “Siamo nati solo il 24 aprile scorso –conclude Pranovi-, mentre i giocatori del Pieve sono assieme da lungo tempo. Inseriti in un campionato con soltanto una promozione abbiamo incontrato difficoltà maggiori e avversari che con noi volevano fare la partita della vita. Statene certi, sarà una corsa fino all’ultima partita!”.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 17, CSV Valdagno, Pieve,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.