MODENA
Una gara intensa e tirata sino all'ultimo minuto, quella tra Pieve 010 e Amatori Modena, con i gialloblu ospitanti che, pur non demeritando, sono costretti a incassare una sconfitta.
La prima rete della gara è appannaggio dei cremonesi, dopo soli 56', e porta la firma di Baffelli.
Quindi arriva immediatamente la risposta dei padroni di casa, che con Beato ripristinano l'equilibrio.
Stesso canovaccio dell'avvio di gara a metà del primo tempo, quando alla rete di Mattia Civa replica il pareggio di Manai.
I ragazzi guidati da Ariano Civa riescono però a segnare di nuovo, con Berto, arrivando al riposo in vantaggio di una lunghezza.
In apertura di ripresa tocca ad Orfei pareggiare di nuovo i conti e, dopo una fase fisica e combattuta, risolve sul 4-3 per la Pieve 010 la rete di Berto, seconda personale nel corso della gara.
Poco dopo arriva anche il pareggio dell'Amatori Modena, ma la rete viene annullata in quanto il direttore di gara non reputa che la sfera si sia infilata in porta.
A tre giornate dal termine, la Pieve 010 resta saldamente aggrappata alla terza posizione in classifica (31 punti), in piena zona playoff, avvicinando la seconda della classe Correggio (34) al turno di riposo questa settimana. Modena rimane ancorata alle zone basse della classifica, ora fanalino di coda e virtualmente retrocessa assieme a Molfetta.