Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Picca e Ranieri sono i rinforzi del Matera per cercare la salvezza


Pino Marzella avrà a disposizione due pedine in più per cercare di salvarsi e restare nella massima serie: arrivano l'esperto portiere Gaetano Picca e l'esterno ex Giovinazzo Pino Ranieri.

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 04/01/2014 - 10:39 - Ultima modifica 10/01/2014 - 10:39

La Pattinoamania Matera amplia la sua rosa con l'arrivo di Ivo Ranieri. Il laterale di Giovinazzo, 25 anni, vestirà la maglia della squadra materana da sabato 11 gennaio, nel match esterno a Trissino che segnerà l'inizio del girone di ritorno del campionato di serie A1.
La società è contentissima per aver chiuso l'accordo con l'Afp Giovinazzo e con l'atleta pugliese – ha spiegato il direttore generale del club lucano, Franco Braia Ranieri è un giocatore forte tecnicamente che sicuramente potrà darci una mano nel girone di ritorno insieme all'altra novità del 2014, il portiere Gaetano Picca, che questa sera farà l'esordio stagionale con la maglia della Pattinomania. Abbiamo deciso di rinfoltire la rosa perché la società crede nella salvezza, crede ancora nella possibilità di trovare una consona collocazione nel campionato di A1 che è ancora lungo e tutto da giocare”.
Intanto, questa sera la Pattinomania sarà impegnata nella lunga e difficile trasferta sulla pista del Breganze che è secondo in classifica con 25 punti, distanziata solo quattro punti dalla capolista Forte dei marmi. Gara non facile per Papapietro e compagni che incontreranno sul proprio cammino una squadra che sta vivendo un ottimo stato di forma e che è reduce da due vittorie consecutive.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.