Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per la Geo&Tex Bassano a Forte dei Marmi è quasi un esame di maturità


Chiuso il capitolo Coppa Italia con il secondo posto, la Geo&Tex Bassano si ributta nel campionato e sabato sera sfida al PalaForte il Forte dei Marmi di Roberto Crudeli. Una partita ancora importante per proseguire la strada nella parte alta della classifica di Serie A1: per mantenere il passo delle grandi, infatti, è necessario conquistare i tre punti.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 25/11/2011 - 18:11 - Ultima modifica 27/11/2011 - 09:44

Alberto Peripolli, Hockey Bassano.

Foto Marzia Cattini

Il Forte dei Marmi ha presentato la sorpresa di inizio campionato con il parziale secondo posto in classifica. Una squadra espertissima guidata da Roberto Crudeli e coadiuvato in pista dall'ex bassanese Mauricio Videla. A fianco in difesa c'è un altro veterano Daniele Bonanni mentre in attacco il confermato Alvaro Gimenez è affiancato dal nuovo spagnolo Pablo Cancela. Il resto della squadra è formato da giovani locali che hanno già dimostrato grandi cose l'anno scorso come Bellè e Giogi nonchè Barsi e Leonetti. Attualmente occupa la sesta posizione insieme al Prato a 7 punti.

Geo&tex Bassano occupa temporaneamente la quarta posizione dietro il trio Giovinazzo, Viareggio e Lodi ad un solo punto. Dopo il pareggio contro il Prato, Bassano trova un'altra formazione difficile nel cammino del campionato. Sfida che la squadra di Giudice affronterà con tutte le forze al completo. Un periodo difficile per i giallorossi che vedranno un dicembre denso di appuntamenti e la vittoria a Forte dei Marmi, dopo la sconfitta in Coppa Italia, sarebbe un'ottima conquista. Sicuramente per rimanere tra le parti alte della classifica saranno necessari questi tre punti.
Arbitri dell'incontro Perrone e Strippoli di Bari con inizio alle ore 20.45 al PalaForte di Forte dei Marmi.

Parole chiave: Bassano Hockey 54, Serie A1, Forte dei Marmi, Giornata 6, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.