Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per la Defcon Villa d'Oro match proibitivo contro il Mirandola


La Defcon Hockey Villa d’Oro si appresta ad affrontare, sabato 23 febbraio alle ore 18,00 sulla pista del Palamolza, la seconda delle tre partite che la vede contrapposta alle regine del campionato nella prima del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B Girone B

Scritto da Redazione - Pubblicato il 22/02/2008
Questa sarà la volta del Millenium Pico Mirandola che proprio in settimana ha cambiato il proprio allenatore sostituendo Muzzioli (ex Villa d’Oro) con Massimo Baraldi.
La società Villa d’Oro esprime a Baraldi tutta la stima nei suoi confronti e gli augura di ripetere a Mirandola un periodo positivo come quello passato nell’Hockey Modena.
La partita con il Mirandola, come è stato già detto più volte, è una partita dal fascino particolare in quanto nella formazione gialloblù, militano una infinità di giocatori che hanno vestito la maglia della Villa d’Oro, dal portiere Passerò, comunque tesserato a Mirandola, a Maugeri, Selmi e Scutece tesserati presso la società rossonera.
In questa stagione le due squadre si sono già affrontate tre volte (due in coppa di lega e una in campionato), ed è sempre stato il Mirandola ad avere la meglio, anche se le partite sono state combattute come, ad esempio, nella gara di andata, quando i rossoneri si sono trovati in vantaggio per due a zero.
Simone Carnevali dovrà rinunciare a Marcello la Piccirella e Andrea Panzani, fermati dal giudice sportivo.
È prevista una buona affluenza di pubblico in quanto i motivi di interesse, come detto, sono tanti.

Per la partita con il Millenium Pico Mirandola sono stati convocati i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Pietro Tarozzi, Simone Carnevali, Alan Bega, Gabriele Salami, Cristian Manzo e Cristian Finos come esterni.

Massimo Barbieri
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.