Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per la Campolongo Salerno c'è la sfida proibitiva con la corazzata Novara


Dopo due pareggi consecutivi, la Roller Salerno di Alfonso Rotolo vorrebbe la prima vittoria stagionale, ma al Palatulimieri arriva una squadra fortissima: l'Hockey Novara dei tanti ex. Oggi giocano in Piemonte molti dei protagonisti dell'ultima serie A1 salernitana: Lombino, Enriquez, Monteforte e Mastropierro.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 04/11/2011 - 17:37 - Ultima modifica 06/11/2011 - 10:56

Francesco Sabertta, indisponibile per la sfida contro il Novara.

Foto Salsanopress

Dopo due pareggi consecutivi conquistati contro Montecchio Precalcino e Correggio, la Campolongo Hospital Roller Salerno va a caccia del primo successo stagionale. La squadra di mister Alfonso Rotolo domani pomeriggio (ore 18) ospiterà al “Palatulimieri” la corazzata  Effenbert Novara degli ex Roller Lombino, Enriquez, Monteforte e Mastropierro  (a Salerno in serie A1).
Una gara proibitiva, ma non impossibile per il quintetto salernitano che ha dimostrato di avere carattere e forza per giocare alla pari con tutte le avversarie.
Il tecnico salernitano recupera Biancardi e Melillo, assenti a Correggio, ma perde per infortunio Sabetta (che ha subito una forte contusione al volto durante l’allenamento di giovedì sera) e Farinola (problemi muscolari per l’ex Giovinazzo).
Questa sera la squadra effettuerà la rifinitura pre-gara al “Palatulimieri”, durante la quale, fatta eccezione per i due infortunati, mister Rotolo avrà a disposizione tutto il gruppo.

Intanto nella giornata di domenica, dalle 10 alle 17 la squadra femminile di pattinaggio artistico della Campolongo Hospital Roller Salerno diretta da Valentina Martinelli, svolgerà al “Palatulimieri” un allenamento collegiale con le atlete  dello Sporting Club Edenlandia Napoli, dirette da Claudio Scala. 

Parole chiave: Roller Salerno, Serie A2, Hockey Novara, Giornata 3, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.