Sfida casalinga per L'MG Estra Prato che sabato sera alle 20.45 (dirigono Da Prato e Molli, ausiliario Poli) ospita il Lodi nella terza giornata di ritorno.
Reduci dalla sconfitta di martedì sera a Valdagno la formazione di Enrico Bernardini è attesa da un altro difficile impegno contro i lombardi.Il Lodi è una delle regine del campionato e attualmente si trova al terzo posto in classifica alle spalle della coppia di testa Valdagno – Viareggio e in coabitazione con il Bassano.
Nel Prato nessun problema di formazione con Enrico Bernardini che avrà a sua disposizione tutti gli elementi del proprio organico, unico in forse e non al top della condizione capitan Caciagli influenzato e costretto a saltare l'allenamento di rifinitura di ieri sera.
Il Lodi, avversario di ottima qualità scende, a Prato con i favori del pronostico e con un organico da scudetto. La formazione diretta da Gigio Bresciani, per lui trascorsi pratesi sponda Primavera, ha la miglior difesa del campionato (solo 37 reti incassate) e il quinto attacco (65 reti).
Tra gli ospiti anche un altro ex Primavera Prato, Massimo Tataranni, bomber di razza della formazione giallorossi.
Così in pista – Palarogai di Maliseti ore 20.45
Mg Estra: Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bianchi, Malagoli, Bertoldi F., Bertoldi A., Saavedra, Solera. All.: Bernardini.
Amatori Sporting Lodi: Losi (Basso), Motaran M., Festa, Illuzzi, Velasquez, Platero, Tataranni, Joao Pinto, Curti. All.: Bresciani.
Arbitri: Da Prato e Molli, ausiliario Poli.