LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la brutta sconfitta esterna rimediata contro il Seregno, si concentra sullimportante sfida casalinga contro il fanalino di coda Roller Bassano. La partita si giocherà sabato 19 marzo (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo.
Non è stata una settimana semplice per la squadra biancorossa, in quanto dopo la sconfitta con il Seregno, la società molfettese capeggiata dal presidente De Palma ed il trainer barese Antonio Caricato, hanno deciso di risolvere consensualmente la loro collaborazione che durava da più di un anno. Al signor Caricato è subentrato mister Michele Poli, con un passato come allenatore del Molfetta nellera dellex presidente Fiorentini. La società di piazza Don Sturzo, crede fermamente nelle qualità di tecnico Poli e gli ha affidato la prima squadra biancorossa, per tentare di conquistare un piazzamento nei play-off scudetto.
Cirilli e compagni, hanno già sostenuto alcune sedute di allenamento con il tecnico giovinazzese, che ha cercato fin da subito di motivare e dare tranquillità ad una squadra, che nelle ultime uscite era apparsa un po troppo nervosa e sotto pressione. Nessun problema di formazione per mister Poli, da verificare solo le condizioni fisiche di Gigi Marzella, ancora non al meglio.
Sabato inoltre, saranno presenti alla partita contro il Roller Bassano, gli alunni delle scuole elementari Manzoni e Cozzoli, che nel corso dellintervallo, saranno premiati dallHockey Club con le maglie della prima squadra.
I motivi dinteresse quindi, non mancheranno per gli appassionati di hockey molfettesi, che vogliono veder tornare a vincere i loro beniamini, in una partita che nasconde comunque molte insidie.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.