Domani sera al Palalido il Valdagno affronta il Sarzana. Una bella notizia per tutti i tifosi è il ritorno di Mattia Cocco, convocato dopo oltre tre mesi di stop forzato. Lo scorso 18 dicembre, in occasione della partita Lodi-Valdagno, Cocco si era fratturato la clavicola.
Per i ragazzi di mister Vanzo è d’obbligo il ritorno alla vittoria dopo il pareggio nel derby a Bassano. Una gara, il derby, conclusasi comunque con un risultato positivo in una pista certo non tra le più facili. I biancoazzurri sono stati frenati dalle tante assenze e da un po’ di stanchezza viste le sole 72 ore di riposo dopo l’impegno di Eurolega che tante energie fisiche e psichiche aveva fatto spendere alla squadra.
Ora si torna tra le mura amiche con un avversario sulla carta più abbordabile. Il Sarzana finora ha conquistato 18 punti e in classifica occupa il nono posto. All’andata fu un festival del gol, con il Valdagno che si impose per 10 a 8. Mister Vanzo deve fare ancora a meno di Sergio Silva che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica e del portiere Vallortigara. Al loro posto sono stati convocati Bicego e Pertegato.