Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per il Trissino a Bassano è un derby senza appello


La squadra di Luca Chiarello, dopo avere fallito la salvezza matematica contro il Prato, rischia la retrocessione se non vince in casa di un Bassano ormai certo della quarta posizione.

Scritto da Lorenzo Zarantonello - Pubblicato il 30/04/2013 - 12:09 - Ultima modifica 03/05/2013 - 17:15

L’Hockey Trissino fallisce il match point salvezza. La squadra del presidente Andrea Greco cede il passo al Prato nello scontro casalingo di sabato scorso e dice addio ai tre punti che avrebbero portato la matematica certezza della permanenza in Serie A1. All’uscita del palazzetto dello sport di Via Dante, sotto una pioggia incessante, c’è poca voglia di parlare e la delusione si legge nei volti.
Doveva essere una stagione tranquilla e senza patemi d’animo: purtroppo non è andata così e si dovrà soffrire fino all’ultimo secondo. Tutti non vedono l’ora che questo campionato finisca, un finale davvero da dimenticare.
Ma c’e sempre un punticino  di vantaggio su Matera da difendere coi denti nella volata finale di domani martedì 30 aprile. Roba da roulette russa!
La squadra lucana incontrerà nella pista di casa il Lodi, mentre il Trissino dovrà far visita al Bassano. Sarà derby e allora anche se non si guardasse la posizione in classifica sarebbe comunque un incontro di grande importanza, ma questa volta per il Trissino sarà soprattutto di vitale importanza.
Non resta che attendere, nella speranza che i giocatori dimostrino dignità e orgoglio.

 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 26, Trissino, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.