Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per il Sarzana decisiva la sfida di Correggio


In attesa del recupero col Castiglione di martedì 19, il Sarzana si appresta ad affrontare in trasferta il Correggio.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 15/04/2005
In attesa del recupero col Castiglione di martedì 19, il Sarzana si appresta ad affrontare in trasferta il Correggio. Ultimi in classifica a 18 punti, gli Emiliani non staranno certo a guardare e domani sera sarà bagarre. La loro posizione in classifica, non rende giustizia allâandamento dei match giocati e persi molto spesso di misura, come dâaltronde per lo stesso Sarzana. Il Correggio si è rivelata equipe molto forte in casa e conta exploit come la vittoria sul forte Molfetta e sul Vercelli. Composta da elementi veterani, come Borciani, Bonucchi e Brugiotti, ma con lâinserimento degli â87 Ferrari fortissimo portiere che da tempo sostituisce Severi e Fattori, giovane talento che però dovrà scontare ancora una giornata di squalifica, non scontata nellâultima partita per lâarrivo ritardato della comunicazione, che comminava due giornate e non una al giocatore. Il Sarzana è al completo, eccezion fatta per Cuppari che ha ormai finito la stagione dopo lâinfortunio a Vercelli. Convocati Buselli, Goransky, Vega, Da Prato, Sturla, De Rinaldis, Rossi, Steffanini, Pastina, rimane lâincognita dellâottavo esterno, dato che Mazzei ha subìto una brutta lesione alla mandibola al Trofeo delle Regioni e Grassi è alle prese con una caviglia slogata che gli sta ancora dando dei problemi, dovrebbe esserci comunque Matteo Righetti. Il Sarzana è quintâultimo a 25 punti, non ancora propriamente al sicuro, anche perché i match da giocare, compreso questo, saranno tutti, tranne lâultimo col Matera, forse, contro squadre in lotta per la salvezza e non ci sarà niente di facile, né di scontato. Lâappuntamento è al Palasport Dorando Pietri di Correggio alle h.18.00.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.