Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per il Forte dei Marmi quella di Viana è poco più di una gita


Con il primo posto del girone già in tasca, i campioni d'Italia possono affrontare la trasferta in Portogallo con la massima tranquillità. Pedro Gil ci sarà, ma potrebbe restare ancora in panchina.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 16/01/2015 - 18:15 - Ultima modifica 18/01/2015 - 15:49

In questa settimana non si è fatto altro che parlare e scrivere fiumi di parole per le squalifiche comminate a Cancela e al giocatore del Lodi, Malagoli a causa delle scaramucce tra loro al termine dell'ultima gara disputata; indipendentemente dal nostro pensiero e dell'eventuale danno ricevuto dalle due squadre, consentiteci di scrivere che finalmente si torna a parlare di Hockey giocato.
Ultima trasferta di questa prima fase dell'Eurolega 2014/2015 per l'Alimac Forte dei Marmi che si reca a Viana do Castello per sfidare la Juventude; i lusitani sono già stati battuti per 6-2 nella gara di andata e cercheranno in questa gara di riaprire il discorso qualificazione che al momento li vede attardati di 2 punti dagli spagnoli del Liceo. I ragazzi di Crudeli sono ormai già qualificati al primo posto e giocheranno questa gara con assoluta tranquillità per cercare di continuare a guidare a punteggio pieno questo girone.
I rossoblu hanno preparato come di consueto anche tatticamente questa gara, sinonimo che non faranno sconti a nessuno. Pedro Gil, che era stato prudenzialmente tenuto in panchina nel precedente match di campionato, si è normalmente allenato ed è a disposizione del Mister.
Arbitri del match saranno gli spagnoli Gomez e Valverde.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Viana, Forte,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.