Per il Breganze sfida decisiva contro l'Hockey Novara
Dopo i tanti complimenti nel derby con Bassano, il Breganze vuole la vittoria contro unaltra big, quellHockey Novara dei campioni Crudeli e Amato. Il sesto posto è ancora alla portata.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 09/03/2007
Un altro match casalingo per i ragazzi di Cogo dopo la prova caparbia di sabato scorso con la capolista Bassano, che ha lasciato un po lamaro in bocca in quanto ha portato a molte lodi e congratulazioni, ma nessun punto in classifica. Resta tuttavia la consapevolezza di aver lottato alla pari con la prima della classe dopo il buon pareggio di Prato e questo fa ben sperare per un altro incontro gagliardo contro la forte Novara che sopravanza i rossoneri di 6 punti in classifica.
In forte dubbio il beniamino di casa Enrico Giaretta che non ha ancora smaltito lo schianto sulla balaustra patito nel derby. A parte i 5 punti di sutura allarcata sopraccigliare, a preoccupare sono le condizioni del braccio destro usato come riparo nello scontro, che non è ancora del tutto a posto. Solo nella giornata di sabato si deciderà o meno il suo impiego. Certo una tegola pesante per Cogo che potrà tuttavia contare su una solidità di gruppo veramente esemplare in questo periodo.
Novara, storica patria del grande hockey, annovera tra le sue file grandi campioni come Crudeli, Amato e il brasiliano Karam, oltre al nazionale Motaran. Un match senza dubbio irto di difficoltà che metterà alla prova i padroni di casa. Lobiettivo è la vittoria per tenere accese le speranza di una qualificazione europea. Fischio dinizio ore 20,45 al Palasport di Via Ferrarin.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.