Dopo la nascita della società e i primi impegni ufficiali anche l'organigramma dirigenziale è completo. A guidare le aquile biancorosse ci sarà il neo presidente Pasquale Pisani, imprenditore che ha deciso di mettere a disposizione la sua competenza manageriale e la sua passione in favore dei tanti appassionati di questa disciplina e dei tantissimi bambini e ragazzi che hanno voglia di divertirsi sulle rotelle.
Assieme al presidente Pisani arriva anche il “main sponsor”: sulle maglie dei biancorossi campeggerà in fatti il logo di “Kids”, negozio di abbigliamento e calzature per bambini leader nel settore nella distribuzione di grandi marchi.
L'organigramma societario è completato da Francesca De Vincenzo (vice presidente), Donato Bocassini (segretario), Antonietta Zenobio (tesoriere), Massimiliano Napoli (direttore tecnico). Componenti del consiglio di amministrazione sono Maria Vita de Bari, Isabella Caputo, Filippo Allegretta, Angela Mezzina, Sofia Spagnoletta, Mauro Antonio Mezzina e Mariano Caputo.
“Sono felice di questa nuova esperienza -ha dichiarato il neo presidente Pasquale Pisani- perchè ritengo che attraverso lo sport si possano inculcare nei più giovani valori importanti, quali il sacrificio, la passione e la lealtà. Ho abbracciato questa iniziativa perchè credo nello sport pulito, convinto che l'hockey sia una disciplina capace di divertire il pubblico e appassionare i praticanti”. Una scelta dettata anche da ragioni di cuore per Pisani: “L'hockey è stata la grande passione di un caro amico che oggi non c'è più. Parlo del dottor Nunzio Fiorentini. Il mio impegno sarà il modo per far rivivere il suo sogno. È anche per questo che da subito la società ha sposato la proposta lanciata da mio figlio, Antonello Pisani, di chiedere l'intitolazione del palazzetto di piazza Don Sturzo a Nunzio Fiorentini”.
Tra le prime iniziative da parte di Pasquale Pisani, oltre a seguire le squadre Under 13 e 15 che disputeranno i rispettivi campionati e la Coppa Italia, ci sarà la proposta al professor Gianni Massari, bandiera del hockey nazionale, di rivestire la carica di presidente onorario. Inoltre a breve inizierà una campagna di tesseramento per tutti coloro che vorranno contribuire al progetto. In programma anche un’iniziativa rivolta agli studenti: è già in cantiere infatti il progetto “Sport a Scuola – A.S.D. Molfetta Hockey 2012”, ovvero pattinaggio e hockey su pista protagonisti nelle scuole con lo scopo di educare attraverso lo sport.
Chiunque vorrà saperne di più sulle attività dell'ASD Molfetta Hockey 2012 potrà rivolgersi presso la nuova sede sociale sita in Via Generale Dalla Chiesa 3, oppure visitare il sito internet www.hockeymolfetta.it o scrivere all'indirizzo mail asdmolfettahockey2012@virgilio.it.