Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pareggio agrodolce per il Sandrigo col Follonica


Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 02/03/2010
Pareggio agrodolce per il Sandrigo, che incamera sì un punto contro un’avversaria di rango, ma che rientra nella bagarre di fondo valle. Finale di regular season in... salita quindi per i biancocelesti di Pozzan, sul filo del rasoio fra i playoff appena un punto più su e la retrocessione un punto più giù.
Il 2-2 contro i toscani è il frutto di una gara condotta da Gasparotto e soci, incapaci però di chiudere i conti sul 2-1 a favore. In apertura però Follonica già in vantaggio al 2', con l'azzurrino Brunelli che s'insinua e batte a rete con un “alza e schiaccia” da manuale. Grande volontà dei biancocelesti di casa, però, che raddrizzano l'incontro grazie ad un'azione in velocità concretizzata con un tocco sottoporta da Volpato. La girandola di cambi operata da Pozzato dà i suoi frutti, con la scheggia su pattini Mafrin che con un tiro di pregevole fattura marca il secondo gol al 19'. Si ritorna in pista con Sandrigo sempre col pallino del gioco, ma il terzo gol non arriva. Marco Chemello si guadagna e tira prima una punizione di prima e poi un rigore, però stoppati dal portiere ospite. C'è un po' di scoramento e i l Follonica punisce: negli ultimi 5' Pagnini piazza il penalty perfetto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.