Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Paoli, Vecoli e Sassetti per rinforzare un Castiglione ambizioso


La squadra maremmana, dopo aver sfiorato la promozione nella passata stagione, conferma Michele Achilli nel duplice ruolo di giocatore e allenatore e inserisce pedine importanti per confermarsi ai vertici della serie A2.

Scritto da HC Castiglione - Pubblicato il 14/10/2015 - 08:58 - Ultima modifica 18/10/2015 - 09:12

I nuovi acquisti del Castiglione assieme al presidente Pericoli.

Prima foto ufficiale per i nuovi acquisti dell'Hockey Club Castiglione, che da alcune settimane ha iniziato la preparazione in vista dell'inizio del campionato di serie A2 che scatterà sabato 24 ottobre con la trasferta emiliana contro il Roller Scandiano. Alla corte del presidente Marcello Pericoli e dell'allenatore-giocatore Michele Achilli, oltre al rientro di Luca Goti, tre nuovi arrivi: l'attaccante Jonata Vecoli dall'Spv Viareggio, e i portieri Lorenzo Paoli dal Cgc Viareggio e Paride Sassetti dal Siena.
«Il nostro obbiettivo anche per quest'anno è quello di fare bella figura - ha detto il presidente Pericoli. Nel salutare chi non c'è più per vari motivi, principalmente per lo studio e di lavoro, siamo sicuri che i ragazzi che sono arrivati quest'anno ci daranno una grossa mano. La forza del gruppo deve essere sempre la nostra arma principale. E venerdì prossimo presenteremo la squadra, compreso il settore giovanile e quello del pattinaggio artistico al ristorante La Pergola».

I nuovi arrivati.
Jonata Vecoli, ala-attaccante, è un giocatore esperto di 38 anni con grande senso tattico e fiuto del gol. Ha militato nel Cgc Viareggio, nel Sarzana e negli ultimi anni nell'Spv Viareggio, con il quale nel 2013 è tornato da protagonista in serie A1.
Lorenzo Paoli, portiere di 22 anni è cresciuto nelle giovanili viareggine. Ha giocato anche nell'Spv, a Bassano e Sarzana e nelle ultime stagioni in serie A1 è stato il secondo di Leonardo Barozzi, portiere della Nazionale, nel Cgc Viareggio.
Paride Sassetti, portiere di 28 anni è nato e cresciuto a Siena dove ha sempre militato. Per lui è il primo campionato in serie A2.

Parole chiave: Serie A2, Castiglione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.