Palagi: 'Mi scuso per le offese, miglioreremo la situazione'
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 02/06/2011
Il CGC Viareggio, per bocca del suo massimo dirigente, interviene sullo sgradevole episodio che ha visto protagonisti, loro malgrado, alcuni giornalisti in tribuna stampa al termine di gara 2.
"In riferimento all'articolo apparso su hockeypista.it da parte della redazione -scrive Palagi- voglio porgere le scuse personali di tutto il CGC e della città di Viareggio per le offese proferite da due tifosi ai giornalisti menzionati. Ricordo che in cinque anni abbiamo disputato tre finali scudetto, ma mai abbiamo ricevuto lamentele".
Le scuse si riferiscono ad un episodio su cui la società del CGC Viareggio non ha certamente responsabilità di tipo diretto. L'episodio ha infatti visto protagonisti tifosi isolati che, anzichè pensare a festeggiare una vittoria importantissima (come ha fatto praticamente la totalità del pubblico) hanno pensato bene di aggredire verbalmente chi investe il proprio tempo per raccontare quotidianamente questo sport.
Semmai il problema è stato di carattere logistico e organizzativo: un dettaglio sfuggito nell'organizzazione di un appuntamento importante come una finale scudetto.
"In quanto alla carenza di spazio per la stampa -conclude Palagi- c'è da capire che in questi frangenti le richieste d'accredito stampa si triplicano!!! Comunque sia per gara tre cercheremo di perfezionare e di mettere in massima sicurezza la zona in discussione".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.