Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

PalaCastellotti impegnato, Lodi-Valdagno slitta a sabato 7 maggio


Scritto da Redazione - Pubblicato il 27/04/2011
La qualificazione del Lodi alle semifinali e l'indisponibilità del PalaCastellotti di Lodi fino al 4 maggio per l'assemblea della Banca Popolare di Lodi ha fatto sorgere il problema di rivedere le date della serie di semifinale tra il Lodi e il Valdagno.
Dopo la qualificazione dei vicentini (vittoriosi ieri sera sul Seregno in gara 2), le due società e la Lega Hockey si sono sedute attorno ad un tavolo (virtuale...) e hanno deciso di comune accordo la modifica della data di gara1.
Lodi-Valdagno, primo atto della serie (e unico in terra lombarda) si giocherà sabato 7 maggio alle 20.45 al PalaCastellotti e non martedì 3 maggio come inizialmente stabilito. Resta fissata al 3 maggio (con diretta TV su Raisport) il primo atto della seconda semifinale che vedrà coinvolto il CGC Viareggio e la vincente di Bassano-Breganze e che si disputerà comunque in Veneto.
L'indisponibilità del PalaCastellotti (occupato dalla Banca Popolare di Lodi, principale sponsor dell'Amatori, dal 22 aprile fino al 4 maggio) sta rendendo difficile alla squadra lombarda le normali attività. I giallorossi stanno girovagando per il nord Italia (Vercelli ieri, Seregno domani...) alla ricerca di piste disponibili per amichevoli e normali sedute di allenamento.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.