Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

PalaBassano chiuso per l'Opera Lirica: Infoplus a Breganze


Dieci giorni off-limits per Infoplus e Settore Giovanile

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 08/11/2005
Il Palazzetto dello Sport “PalaBassano” è chiuso per gli impegni dell’Opera Lirica di OperaEstate (Venerdi' 11 e Domenica 13 rappresentazione de "La Traviata" di Giuseppe Verdi. Una tegola per tutto l’Infoplus Bassano, sia per la prima squadra ma soprattutto per il Settore Giovanile giallorosso. La prima squadra si è già trasferita da ieri al PalaHockey di Breganze per i consueti allenamenti, tutti programmati in tarda mattinata, alleviando cosi’ i problemi dell’utilizzazione della pista che si ripresenteranno esattamente tra un mese per la seconda sessione autunnale dell’OperaEstate 2005. Argomento a parte quello del Settore Giovanile. Nonostante problemi cronici sulla nostra disciplina sportiva che non può utilizzare tutte o quasi la palestre del comprensorio, il direttore sportivo Daniele Merlo e i dirigenti responsabili di ogni squadra si sono comunque adoperati a trovare soluzioni alternative. Gli Esordienti, al debutto proprio sabato prossimo con il torneo MiniHockey autunnale, e i Ragazzi, avranno la possibilità di allenarsi nel piano interrato della Palestra Einaudi e alla Palestra in Largo Parolini (entrambe senza le sponde), negli orari consueti, mentre per tutte le altre cinque squadre (2 Allievi, Primavera, Juniores e Serie B) dovranno adattarsi e sono già in programma durante la settimana partite amichevoli in giro per il vicentino, cercando almeno di limitare i danni soprattutto per l’interruzione degli allenamenti. La riapertura della pista è prevista tra Mercoledi’ 16 e Giovedi’ 17 Novembre, dove si svolgeranno normalmente tutte le sessioni pomeridiane del nostro vivaio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.