Dopo la bella stagione allAsh Lodi (2006/2007) e un anno di attesa, Baffelli ha finalmente trovato laccordo che farà di lui unimportante pedina a disposizione del mister Crudeli, suo estimatore. Oltretutto, a beneficiarne sarà un reparto delicato e importante come lattacco, lanno scorso spesso al di sotto delle attese in casa lodigiana.
Baffelli, 36 anni, una vita sui pattini, potrà dare il suo contributo di esperienza anche internazionale proprio nella stagione in cui lAmatori tornerà a viaggiare per lEuropa grazie alle sempre emozionanti e suggestive sfide di coppa.
Sono molto contento - ha dichiarato il giocatore - perché torno a confrontarmi con la massima serie in un gruppo importante. Mi metterò a disposizione del mister pronto a giocarmi le mie possibilità: ladrenalina che mi viene anche dai mesi di pausa sarà un ingrediente in più nella mia ricerca di un posto in squadra. Poi, quel che sarà sarà.
Loperazione Baffelli è un altro tassello che la società Amatori ha collocato in questa sua complessa estate, in cui, come è noto, sta affrontando con equilibrio e coraggio la preparazione di due squadre, una per la A1 e un per la A2.
Alessandro Folli vestirà la maglia giallorossa anche nel campionato 2008-2009. LAmatori Sporting Lodi lo annuncia con grande soddisfazione al termine di un incontro avvenuto in sede tra il forte giocatore lodigiano, il Presidente dAttanasio e il Direttore Sportivo Rachelini.
Reduce da unannata certamente positiva, che lo ha visto non solo come una delle note più liete in casa lodigiana, ma anche assurgere al ruolo di bandiera agli occhi dei tifosi, Folli, difensore con il vizio del goal, ha dichiarato in occasione della firma: Sono entusiasta di rimanere in questo gruppo, anche perché sono lodigiano. Con la società, trovare laccordo è stato semplice, e adesso non vedo lora di cominciare e di mettermi a disposizione del mister.
Folli sarà una pedina del pacchetto arretrato dellAmatori, che già lhanno scorso aveva mostrato notevole affidabilità e che, attraverso la conferma dei suoi componenti, dovrebbe accrescere il proprio affiatamento e la propria efficacia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.