Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Osso duro per il Games Modena: c'è il Sandrigo di Zonta


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 26/11/2010
Games Modena Hockey rientra sulla pista del Palavellani dopo il pareggio in trasferta della scorsa settimana. L'ospite è il Sandrigo Hockey, formazione veneta, guidata da Roberto Zonta, composta da atleti di esperienza in categoria superiore . E' una squadra che ha assimilato bene il gioco del tecnico bassanese e che dall'inizio stagione continua ad imporre ai propri avversari ritmi elevatissimi e micidiali contropiedi.
La Games si presenta ogni giornata sempre più determinata e consapevole dell'hockey che esprime. Deve ancora trovare la concentrazione per tutta la durata dell'incontro da parte di tutta la squadra, elemento importante per trovare l'equilibrio necessario per non disperdere energie e risorse di cui è in possesso.
Ancora fuori rosa per infortunio Matteo De Marco.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: portieri Lucchi e Rescigno, esterni Capalbo, Manfredini, Gelati, Villani, Manai, Beato, Malagoli, Zaccaria, Torricelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.