Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Oggi si apre il mondiale con Spagna-Mozambico


Il mondiale di Vigo entrerà nel vivo a partire da domani, ma già questa sera è in programma un interessante antipasto con il match inaugurale tra Spagna e Mozambico, match che hockeypista.it seguirà con aggiornamenti in diretta. Oggi l'Italia prova la pista di Pontevedra.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/07/2009
Il programma della giornata di apertura del mondiale di Vigo è tutto concentrato nel colossale centro fieristico di Vigo, l'IFEVI, dove è stata realizzata la pista in parquet su cui verrà assegnato il titolo.
Questa sera, davanti ai 5000 spettatori che l'impianto può contenere, andrà in scena la cerimonia di apertura (alle 19) e alle 20.30 verrà dato il fischio d'inizio al mondiale con la gara inaugurale tra i campioni del mondo, padroni di casa e grandi favoriti della vigilia della Spagna e il Mozambico.
Aggiornamento in diretta di tabellino e risultato sulla homepage di hockeypista.it

Intanto in mattinata gli azzurri di Alessandro Cupisti avranno modo di saggiare la pista in parquet della seconda sede del mondiale: il palasport di Pontevedra. Alle 12 di oggi Cocco e compagni avranno poco meno di mezz'ora per mettere a punto i materiali in vista dell'esordio di domani sera contro l'Inghilterra.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.