Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Nuovi colori e nuovo sponsor per il Roller Bassano


Nuova unione in casa Hockey Roller. Dopo gli storici colori che, dal tradizionale orogranata, passeranno quest’anno ai più vicentini bianco e rosso, i ragazzi del presidente Sabino porteranno sulle maglie un nuovo nome: sarà quello dell’azienda MB srl di Borso del Grappa.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 06/09/2007
La firma dell’accordo è stata siglata ieri nella sede dell’azienda leader in minuteria metallica, dal presidente biancorosso Mario Sabino e dal titolare dell’MB, Arduino Bordignon che si avvicina così, in veste di partner economico, al mondo dell’hockey pista.
“Siamo orgogliosi di poter associare il nostro nome a quello di un’azienda in crescita com’è oggi il Gruppo Bordignon – ha dichiarato Sabino – ma non vogliamo certo dimenticare chi ci è stato accanto in questi anni: mi riferisco all’azienda Zichele che ringrazio per quanto fatto fino ad oggi”.
Con un nuovo nome, “MB-Sia Roller” e nuovi colori, i bassanesi si apprestano dunque ad affrontare il loro secondo campionato di A1. Una stagione certamente impegnativa, come confermano le parole del mister Franco Vanzo.
“Sarà un campionato ancora più duro del precedente – afferma – che vedrà quattordici squadre divise in due sottogruppi: sette a lottare per il vertice e sette a combattere per non retrocedere. Personalmente mi auguro di poter occupare la zona di mezzo, ma so che non sarà semplice”.
Confermata in buona parte la rosa della salvezza, Vanzo potrà contare anche su Giovanni Zen (“un ottimo professionista che si sta integrando al meglio nel gruppo”, fa sapere il tecnico) e sul recupero di Andrea Camporese, che però, ricorda il mister dovrà ancora lavorare.
“Andrea non gioca una partita ufficiale da 9 mesi – commenta - fisicamente sta recuperando ma gli manca ancora l’hockey giocato. Come gli altri, dunque, dovrà darsi da fare e guadagnarsi un posto tra i titolari”.
Ancora lontano il debutto ufficiale (il 28 settembre in Coppa Italia e il 13 ottobre in campionato a Giovinazzo), il Roller ha fissato il calendario delle prossime amichevoli: il lunedì 19 contro la nazionale Juniores (nella pista dell’ex area Caneva) e giovedì 20 al PalaBassano contro il Trissino.

Barbara Todesco
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.