HOCKEY BREGANZE ZICHELE SIA ROLLER 5-3
Marcatori: pt. 40 Lopez (B), 712 Guerrero (B), 2051 Vega (R) rig.; st 932 Marimont (B), 1409 Liberalon (R) 1702 Casarotto (R) autogol, 2118 Guerriero (B), 2205 Camporese (R)
Hockey Breganze: Bonatto, Crovadore, Berto, Guerrero, Pigato, Marimont, Lopez, Giaretta, Peripolli, Mabilia. All. Cogo.
Zichele-Sia Roller: Nicoli, Negrello, Sgarbossa, Cavallin, Liberalon, Topdjian, Vega, Casarotto, Camporese, Russo. All. Vanzo
rbitro: Corponi di Trissino.
Nemmeno il tempo di scaldare il folto pubblico accorso per il derby, e i padroni di casa vanno già al vantaggio. A 40 Liberalon perde palla a metà pista, recupera Lopez che dribbla Russo e insacca. I padroni di casa si mostrano subito più aggressivi, prima con Guerrero e poi con Giaretta che in combinazione con Lopez tenta il numero ma spara in bocca a Russo. E sempre Guerrero a farsi pericoloso: al 712 ruba palla appena fuori della propria area, dribbla tutti e tira. Russo non può nulla ed è il raddoppio. Lo Zichele-Sia fatica a mettere in pista il proprio gioco e tenta di sorprendere Mabilia dalla distanza ma senza fortuna. Cambiano anche gli assetti ma sono sempre i rossoneri a dettare il gioco, fino al 2050 quando Casarotto viene steso in area da Peripolli. Il rigore lo batte Vega che non sbaglia e si va al riposo sul 2-1. Al 241 del secondo tempo Negrello stende Peripolli. Corponi non ha dubbi: punizione di prima. Batte Marimont ma Russo non si lascia sorprendere. Il secondo tempo è molto più acceso e nervoso. Al 750 Topdjan perde palla a metà pista, Marimont centra la traversa a porta vuota ma Lopez sbaglia il facile ribattino sotto porta. Nemmeno due minuti si rivede la fotocopia dellazione vista al secondo minuto. Al 9 32, ancora uno scontro Negrello-Lopez;: per Corponi, forse non in serata di grazia, il fallo è del bassanese e assegna una punizione di prima. Sulla palla va il solito Marimont che questa volta non sbaglia. Dal 3-1 larbitro perde di mano lincontro,sempre più nervoso tanto che il Roller prima della fine perderà uno dopo laltro per doppia ammonizione, Negrello, Liberalon, Sgarbossa, Casarotto e Vega. Al 1409 Liberalon riduce le distanze con una bomba da fuori ma passano tre minuti e il Roller non ha fortuna e un tiro di Marimont viene deviato in rete. Al 2118 Guerriero fa tutto da solo: recupera palla sfreccia verso la porta, tira secco e fissa il quinto centro. Prima del fischio finale lo Zichele-Sia riduce le distanze con Camporese. Finisce 5-3 e martedì è già ora di tornare in pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.