Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Novità in Lega Hockey: il lodigiano Raoul Frugoni è il nuovo vicepresidente


Frugoni, dirigente storico dell'Amatori Sporting Lodi, ricopriva già da tempo la carica di consigliere della Lega Hockey e adesso assume il ruolo di vice presidente al posto del dimissionario Eros Merlo, ex presidente dell'Hockey Bassano 54. Il nuovo incarico è stato conferito dal Consiglio Direttivo della Lega Hockey che si è tenuto ieri.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 12/01/2013 - 12:48 - Ultima modifica 18/01/2013 - 18:09

Raoul Frugoni, nuovo vicepresidente della Lega Nazionale Hockey.

Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Hockey ha eletto oggi vice-presidente Raoul Frugoni che prende il posto del dimissionario Eros Merlo.
Frugoni, 55 anni, già consigliere di Lega, è vice-presidente dell’Amatori Sporting Lodi di cui è stato uno dei fondatori nel 2000 ed è dirigente di società dal 1996 (inizialmente con l’As Roller Lodi). 
“Ringrazio il presidente Leo Siegel e gli altri consiglieri per la fiducia che hanno riposto in me – dice il neo vice-presidente – sto lavorando per la Lega Hockey già da 3 anni come consigliere, ora lo farò ancora con maggiori responsabilità e con la medesima passione che mi ha sempre legato all’hockey in questi anni”.
Raoul Frugoni, così come tutti gli altri consiglieri di Lega, resterà in carica fino alla fine del 2013 quando la Lega Hockey sarà chiamata a rinnovare i propri vertici. Alla prossima riunione, presumibilmente in aprile, verrà nominato il consigliere di Lega che sostituirà il dimissionario Eros Merlo.
Nel frattempo il direttivo della Lega Hockey ha preso duramente posizione su due temi che saranno all'ordine del giorno di una apposita riunione dei club che si svolgerà il prossimo 27 gennaio: la situazione del Comitato Ufficiale di Gara e l'ufficio del Giudice Unico nei confronti dei quali è stata espressa una "generale sfiducia".

Parole chiave: Lega Hockey,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.