Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Non basta una prova di cuore dei ragazzi di Civa, il Pieve si è fermato a Eboli


L'Hockey Pieve 010 esce sconfitta dalla trasferta più lunga della stagione contro l'Eboli che centra il primo successo in serie A2 della sua storia e lascia l'ultimo posto della classifica. Decisivo il break siglato da Marzella nel corso della ripresa, dopo che il Pieve era riuscito a rispondere colpo su colpo ai tentativi di fuga dell'Eboli.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 16/12/2012 - 20:44 - Ultima modifica 20/12/2012 - 18:57

Non basta la prova di cuore dei ragazzi della Pieve 010, i quali a Eboli sono costretti a cedere le armi di fronte al fanalino di coda del Cresh Eboli scivolando dalla seconda alla quinta posizione in classifica.
Nella trasferta più distante del campionato, la prima marcatura porta la firma del padrone di casa Casaburi, con la rete che caratterizzerà la prima frazione di gara. Buono il gioco dei rossoblu di Ariano Civa che però non riescono a concretizzare.
Nella ripresa, il pareggio di Mattia Civa sembra riaprire la speranza pievese, ma ancora Casaburi ritrova il vantaggio locale. Ci prova quindi Manuele Civa, che infila il 2-2, ma la doppietta di Marzella a quattro minuti dal termine, con due segnature in ottantuno secondi, gravano come un macigno sulle velleità dei cremonesi, i quali accorciano ancora con Marchini ma vengono affondati dal 5-3 di un finale amaro timbrato da Gallotta.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 7, Pieve, Eboli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.