Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Niente riposo per il Prato, domenica pomeriggio in pista contro il Molfetta


Il calendario della 21' giornata prevedeva per il Prato la sfida contro il ritirato Seregno. Anzichè riposare, però, la squadra del presidente Giardi ha accolto la richiesta del Molfetta di anticipare a domenica la partita della 22' giornata prevista per sabato prossimo. Va così in scena una partita chiave per il futuro di entrambe le squadre.

Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 24/03/2012 - 10:25 - Ultima modifica 26/03/2012 - 07:37

L’Mg Estra Prato cerca punti playoff affrontando domani sera, alle 19 al PalaRogai, nell’anticipo della 22' giornata di campionato, il Molfetta.
Contro la formazione pugliese, i ragazzi di Enrico Bernardini cercano tre punti importanti per togliersi dalla zona pericolosa della classifica e magari tornare a superare in classifica riconquistando quell’ottavo posto che sembra essere alla portata di Caciagli e compagni.
Al PalaRogai, Prato e Molfetta si giocano una fetta importante della rispettiva stagione, anche se per entrambe quello diretto non sarà un confronto decisivo.
Resta comunque il fatto che battere una diretta concorrente, adesso come non mai, vale doppio ed e’ logico che tre punti, assommati ai tre comminati questa sera dopo la vittoria a tavolino contro il Seregno (con il ritiro dei lombardi dal campionato si e’ deciso di attribuire un 10-0 e tre punti in classifica agli avversari dei brianzoli) potrebbero rilanciare in altra posizione di classifica i biancazzurri del presidente Giardi.
A dirigere il confronto di domani sera tra Mg Estra e Molfetta sara’ la coppia arbitrale Rotelli – Molli con Ferrari terzo uomo.

Nel fine settimana pratese, ferma la serie B (si gioca la sfida tra Spv Viareggio e Siena, le due avversarie inserite nel girone dei ragazzi di Samuele Targetti), si disputa nel pomeriggio di domani, a fare da antipasto alla sfida tra seniores tra Prato e Molfetta, un concentramento di minihockey.
In pista anche l’under 15 che sarà impegnata in trasferta in casa dell’Asd Viareggio domani sera alle ore 18.
Turno di riposo anche per l’under 13, mentre l’Under 17 è attesa dal grande confronto in casa del Forte dei Marmi, in gara-2 di semifinale del campionato regionale di categoria.

Parole chiave: Hockey Prato 54, Serie A1, Hockey Molfetta, Giornata 22, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.