Nessun aiuto concreto, Tognetti lascia la presidenza del Breganze
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 14/12/2010
La Società Hockey Breganze nata nel 1961, realtà storica del settore sportivo breganzese e nazionale, che ha dato negli anni, lustro al paese facendolo conoscere in tutta Italia ed allestero è punto di riferimento per i giovani proiettati verso lo sport.
Pur gratificata dai risultati delle squadre di massima divisione, questa società ha sempre dato grande importanza al settore giovanile, non solo per cercare di formare i campioni di domani ma anche e soprattutto perché considera lo sport per i ragazzi crescita a 360 gradi.
Lattaccamento del paese a questa gloriosa società, la passione che ne contraddistingue i suoi tifosi, rischia di essere annullata dalla negativa congiuntura economica che stiamo vivendo, proprio oggi che tutti attendono il cinquantesimo della sua fondazione per festeggiarla.
Nonostante i numerosi appelli rivolti a forze politiche ed imprenditoriali locali nulla è stato fatto per dare un aiuto concreto che ci permetta di proseguire nellattività sportiva.
Sono purtroppo convinto che combattendo una lotta in solitudine in un clima di surreale immobilismo e non curanza generale non sia possibile dare un futuro a questa società, e pertanto, comunico le dimissioni dalla carica di presidente della ASD Hockey Breganze.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.