Il CSV Valdagno torna a ruggire, sbanca Vercelli e allunga in vetta a +7 approfittando del pari del Sandrigo a Eboli che così è raggiunto dal Pieve.
Ha avuto il sapore di impresa il match disputato dal team di Chiarello che era privo di due pedine fondamentali nel settore difensivo quali sono il capitano Pranovi (riposo prudenziale) e Zarantonello (influenzato). La novità era costituita dal debutto del neo acquisto Panizza (ultimi 10’ del primo tempo).
La partita è praticamente durata una manciata di secondi, quando ha rotto l’equilibrio una gran giocata Peripolli. Tranne un paio di minuti di supremazia del Vercelli il CSV non ha avuto problemi nel resto della prima frazione chiusa sul 5-1.
Nella ripresa ancora più marcata la supremazia dei vicentini, tanto che Chiarello si è permesso di dare spazio anche a Cornale e Pace. In grande evidenza la coppia di attacco Peripolli-Brendolin.
ASD AMATORI VERCELLI: Motaran, Amato, Costanzo, Monteforte, Orso, Francazio, Tarsia, Rampazzo, Zucchiatti, Volpe. All. Amato
CSV VALDAGNO: Trento, Casarotto, Retis, Pace, Peripolli, Brendolin, Bertoldi, Cornale, Panizza, Comin. All. Chiarello
Arbitro: Fabris
Reti: 0’24” Peripolli (CSV), 7’21” e 9’04” Casarotto (CSV), 14’24” Peripolli (CSV), 24’14” Retis (CSV), 24’56” Monteforte (V); st 6’40” Peripolli (CSV), 9’12” Bertoldi (CSV), 9’33” Casarotto (CSV).