La Games Amatori Modena ritorna in pista domenica pomeriggio alle ore 18,00 al Palamolza per disputare la terza giornata del campionato cadetto che prevede il derby con il Roller Scandiano.
Gara che mette di fronte due formazioni in cui miliatano in entrambe le squadre giocatori che hanno vestito la maglie di entrambe le società. Tornano al Palamolza Capalbo e Manfredini, sempre in gialloblù fino alla scorsa stagione, oltre a Scutece e Soncini, a Modena durante gli anni in serie A1. Nell'Amatori Modena c'è Francia, ex rossoblu.
La Games si presenta ancora acciaccata, priva di Fabio Gelati che sarà a referto, ma non potrà essere schierato in pista. In forse anche De Marco che per tutta settimana è rimasto fermo causa influenza. E’ appena rientrato tra i pali l’estremo difensore Rescigno, anche lui alle prese con malanni di stagione.
Malagoli e compagni non lasceranno niente al caso e cercheranno di contrastare la squadra reggiana, allestita in estate per essere pronta ad un eventuale ripescaggio in serie A2 che non è mai arrivato.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione il portiere Mattia Rescigno e gli esterni Matteo Villani, Riccardo Manai, Matteo De Marco, Andrea Beato, Stefano Torricelli, Andrea Malagoli, Manuel Francia e Gabriele Salami.