Nella coppa di B il Prato vuole fare lo sgambetto alla capolista
Prima giornata di ritorno del girone di Coppa di Lega per lEcoambiente Primavera Prato dei giovani che scende in pista alle 18 a Viareggio contro i padroni di casa del Cgc.
Scritto da
- Pubblicato il 17/11/2006
Sfida avvincente e da sempre molto sentita quella che va in scena tra Ecoambiente e Viareggio, per un derby vero molto sentito da entrambe le squadre. Il Cgc attuale capolista del girone vuol cercare di confermarsi allungando il passo, mentre lEcoambiente vuole vendicarsi della sconfitta dellandata conquistando i tre punti in palio e rimettendo il bilico la classifica.
Una sfida quindi importante per entrambe le squadre, con la giovane Ecoambiente che sta di partita in partita crescendo dimostrando di poter mettere in difficolta anche Hc Prato e appunto Cgc Viareggio che sulla carta partono, sia in Coppa di Lega che in campionato, con ben altre ambizioni.
Formazione praticamente al completo per il tecnico Fabio Castiglionesi che avra a disposizione tutti gli elementi del proprio organico, con la sola eccezione di Caciagli rimasto aggregato per la sfida di Champions di prima squadra.
Fischio dinizio dellinternazionale viareggino Carmazzi alle 18.
Ecco i convocati per la sfida di questa sera: Morecchiato, Forchione, Cioni, Torracchi, Canneti, Innocenti, Pratesi, Targetti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.