Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

'Nel centro', il giornalino che ha raccontato la stagione scudettata


Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/06/2011
Abbiamo atteso anni, abbiamo sofferto e ingoiato amari rospi. Ma oggi tutto questo è alle spalle e possiamo finalmente festeggiare uno scudetto memorabile al termine di una stagione hockeystica straordinaria. In casa nostra l’hockey c’è sempre stato, è una passione ed un amore che ci portiamo dietro da anni, forse è nato insieme a noi come la nostra casa editrice… non a caso anche i colori ufficiali del Gruppo Editoriale Cinquemarzo sono il Bianco e il Nero. Per questo motivo ci sentiamo ancora più orgogliosi, scudetto vinto e compagni d’avventura del CGC con un giornalino che ne ha raccontato le vicissitudini in questa stagione fantasticamente tricolore. Siamo sicuri che NEL CENTRO, il giornalino del Palazzetto, oltre ad aver portato fortuna, sia stato un utile strumento di cronaca, narrazione e approfondimento realizzato con grande sacrificio e amore per la società sportiva che da sempre portiamo nel cuore, il CGC Viareggio.
Il successo di NEL CENTRO è dovuto anche a due giornalisti straordinari che vogliamo ringraziare per la professionalità e l’amore con cui hanno redatto gli articoli che molti di voi hanno letto, Giulio Arnolieri e Andrea Bianchi penne insostituibili dell’hockey nazionale e, seppur in maniera sporadica, di Angelo Cupisti e Claudio Vecoli. Non possiamo esimerci dal ringraziare Alessandro Palagi e tutta la dirigenza bianconera, la squadra per la disponibilità e l’amicizia dimostrata durante le interviste, Aldo Bargellini decano dell’hockey viareggino, Rodolfo Benedetti, Paola Benedetti, Claudia Marcucci e tutto il meraviglioso pubblico bianconero.
Da martedì 7 giugno anche noi di Cinquemarzo ci sentiamo, in proporzione debita, Campioni d’Italia.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.