Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Monza sorprende Correggio e conquista tre punti pesanti


Successo esterno per la squadra di Tommaso Colamaria che distanzia ulteriormente una possibile avversaria per l'accesso ai play off scudetto.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 09/01/2017 - 11:38 - Ultima modifica 14/01/2017 - 11:08

Inizia con una vittoria in trasferta il 2017 dell’Hockey Roller Club. A Correggio gli ospiti battono il quintetto guidato da Massimo Barbieri, distanziando ulteriormente in classifica uno dei possibili avversari pretendenti per la zona Europa / playoff Scudetto.
Dopo essersi portati in vantaggio di due gol con Filippo Compagno e Zucchetti, i biancorossoazzurri subiscono il pareggio emiliano firmato prima da Malagoli e poi nella ripresa da Nicolas Barbieri.
Il successivo botta e risposta tra le due squadre prosegue nel secondo tempo con le marcature di Francesco Compagno, Castanheira e infine quella di Camporese a chiudere la contesa consentendo alla formazione di Tommaso Colamaria di conquistare l’intera posta in palio.
Nel prossimo turno di martedì 17, il Monza riceverà al PalaRovagnati Banca Cras Follonica, attuale quarta forza del campionato con sette punti in più dei brianzoli.
Nel frattempo, sabato 14 sempre a Biassono andrà in scena gara-2 degli ottavi di Coppa CERS, dove Oviedo e compagni saranno chiamati a rimontare il 6-4 subito a Sarzana.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 14, Monza, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.