Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Montale e Lodi dicono sì: serie A2 al completo


Alla scadenza dei termini per l'accettazione del ripescaggio in serie A2, emiliani e lombardi hanno accettato la proposta della Lega Hockey. Per il Montale, retrocesso al termine della regular season, si tratta di un immediato ritorno. L'Amatori Lodi dà invece spazio ai suoi giovani esattamente come ha già fatto il Follonica.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/07/2008
Il roster della serie A2 è fatto: Sarzana, Molfetta, Correggio, Montebello, Thiene, Matera, Sandrigo, Follonica, Montale e Amatori Lodi. Sono queste le 10 squadre che si sfideranno a partire dal 27 settembre per conquistare due posti in serie A1 e per evitare una sola retrocessione in serie B.
In otto giorni si è così risolto positivamente il problema causato dalla mancata iscrizione di Prato e ASH Lodi, confermando una serie A2 a 10 squadre con la formula prevista: 18 giornate di stagione regolare e una seconda fase a sei squadre per le promozioni e a quattro squadre per la retrocessione.
Ora non resta che attendere i calendari della serie A1 e della serie A2 che verranno pubblicati nei prossimi giorni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.