LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver conquistato tre punti fondamentali contro il Forte dei Marmi, si prepara ad affrontare un'altra diretta concorrente per la salvezza: il Seregno Hockey.
La squadra lombarda, occupa attualmente la quartultima posizione in classifica con 20 punti ed è quindi in piena zona play-out. Nellultima gara di campionato, è stata sconfitta di misura dal Bassano 54 per 8 a 7, sfoderando una prestazione tutto sommato convincente. La formazione allenata da Colamaria, ha cambiato molto in estate e anche se sono arrivati giocatori del calibro di Rodriguez, Gomez e Pellice, durante la stagione ha forse risentito della rivoluzione di mercato, messa in atto dalla società.
Dallaltra parte, in casa Hockey Club, mister Caricato ha fatto svolgere alla squadra un intenso lavoro tecnico-tattico, facendo provare e riprovare ai biancorossi, schemi e situazioni di gioco. Per la sfida contro il Seregno, il trainer barese dovrà fare i conti, con non pochi problemi di formazione. In forte dubbio per sabato infatti, cè tano David Vianna, ancora alle prese con fastidiosi problemi muscolari, che hanno già impedito allesterno di Mendoza, di prender parte alla gara contro il Forte dei Marmi. Non se la passa tanto meglio, il giovane bomber Federico Ambrosio, colpito da un problema alladduttore: un suo eventuale impiego, sarà deciso solo poche ore prima dellinizio della partita. In settimana inoltre, cè stato il duro sfogo da parte del presidente De Palma, che ha tuonato contro i cittadini molfettesi, a suo parere, poco attaccati ai colori della città e quindi poco partecipi alle vicende sportive delle numerose squadre molfettesi, impegnate nelle rispettive discipline.
Appuntamento fissato dunque, per sabato 27 febbraio (ore 20.45), presso il Pala Don Sturzo, quando Hockey Club Molfetta e Seregno, si affronteranno per un importante match salvezza, dove potrebbe essere fondamentale lapporto numeroso e caloroso del pubblico di casa. Non mancate!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.