Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta ospita il Matera e vuole mantenere il ritmo promozione


La squadra pugliese sta dominando il girone D della serie cadetta e viaggia spedito verso la Final Eight promozione. Col Matera vietato sbagliare per non complicare le cose.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 21/02/2014 - 21:57 - Ultima modifica 24/02/2014 - 09:21

Passata l’euforia per la bella vittoria ottenuta contro il Roller Salerno, la Molfetta Hockey si riconcentra sul campionato, in particolare sul prossimo impegno casalingo contro la Pattinomania Matera. I biancorossi affronteranno la compagine lucana, domenica 23 febbraio alle ore 18, tra le mura amiche del pala Don Sturzo.
Gli uomini di mister Arcaro, impegnati nel Campionato Nazionale di Serie B, guidano il girone D con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un pareggio e non vogliono rallentare la corsa verso le finali nazionali del prossimo aprile. Trai i biancorossi, è tornato stabilmente in gruppo l’attaccante Daniele de Bari, quindi mister Arcaro avrà “problemi” d’abbondanza per la partita di domenica.
Dall’altra parte, il Matera di mister Cellura, non verrà certo in gita di piacere in Puglia e quindi gli hockeisti molfettesi dovranno tenere alta la guardia e la concentrazione, per non incorrere in brutte sorprese.
Appuntamento fissato quindi per domenica 23 febbraio alle ore 18, quando al pala Don Sturzo, la Molfetta Hockey affronterà la Pattinomania Matera, in una gara che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni. Ingresso gratuito.

Parole chiave: Serie B, Girone D, Molfetta, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.