Molfetta: Goccia di Sole per puntare alla serie A1
Lunedì si è aperta ufficialmente la nuova stagione sportiva del Hockey Club Molfetta. Attraverso una conferenza stampa tenuta dal presidente Massimo De Palma e dal direttore sportivo Cosimo De Ceglie sono stati tracciati i programmi e le aspettative in vista del prossimo campionato.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 20/08/2008
Per cominciare è stato presentato il nuovo main sponsor che accompagnerà l'avventura dei pattinatori molfettesi: sulle maglie biancorosse farà la sua comparsa il logo dell'Oleificio Goccia di Sole che dopo tanti anni sostituisce il vecchi sponsor Promove. Annunciato anche il via della campagna abbonamenti con tessere vendute al costo di 20 euro con in omaggio una bottiglia di pregiato olio molfettese.
Presentato naturalmente anche il nuovo roster che andrà a calcare le piste della serie A2 candidando l'Hockey Molfetta ad una stagione da protagonista, a cominciare dai nuovi acquisti Persia, Trombetta e Piscitelli (insieme nella foto).
Nelle parole del presidente De Palma c'era racchiusa ancora un po' di rabbia e dispiacere causa il mancato passaggio nella massima serie nello scorso campionato ma per essere il primo anno di dirigenza e anche la prima esperienza del mister Josè Vianna nel campionato italiano, tutto sommato l'amaro in bocca va dimenticato e sostituito con la nuova voglia di provarci e di migliorare il buon campionato concluso nella passata stagione.
Tempo di voltar pagina anche per quanto riguarda il roster a disposizione del tecnico argentino. Gli adii dei vari Spadavecchia e De Robertis e la partenza del portiere Aranda, hanno indotto la società ad operare sul mercato cercando di rafforzare la squadra oltre che dal punto fisico tecnico e tattico anche dal punto di vista numerico per poter reggere l'urto delle squalifiche ed eventuali infortuni.
L'obiettivo è quello di scalare la cadetteria per poter tornare a respirare l'aria della serie A1. I primi appuntamenti ufficiali sono previsti per il 13, 14 e 15 settembre con la Coppa di Lega di A2 con sede ancora da destinarsi. Poi il 27 settembre prima giornata di campionato in casa contro l'Amatori Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.