Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta contro il Sandrigo per allungare la striscia positiva


L'Hockey Club Molfetta sabato 1 novembre alle ore 20:45 presso il Pala Don Sturzo, ospiterà il Sandrigo, fanalino di coda del campionato di A2. La squadra biancoazzurra, allenata da Mirco Grigolato, è ultima in classifica, collezionando cinque partite con altrettante sconfitte.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 30/10/2008
Tra le uniche novità di mercato della squadra Veneta, si registra l'ingaggio del portiere Fabio Mabilia, ex Breganze ed ex portiere del Seregno della passata stagione, anno della promozione in A1, e atleta di buon affidamento.
Con la rosa allestita, si punterà a disputare un campionato che come obiettivo primario avrà la salvezza, ma che con qualche innesto di spessore potrà ambire anche ad un posto per la poule promozione.
Gli uomini da tenere d'occhio sono Mirko Marchetti, quest'anno autore di cinque reti e Alessandro Fabris.
In casa Molfetta, dopo il successo ottenuto a Follonica, la squadra tenterà di allungare la propria striscia positiva che vede i biancorossi a tre vittorie consecutive sin qui realizzate.
Il recupero di Cirilli, anche se lento, è cosa fatta, e capitan Agrimi, sembra totalmente ristabilito da ogni acciacco.
Non sarà della partita Mirko Azzollini, appiedato per una giornata dal giudice sportivo.
Gli uomini di mister Vianna per ottenere punti contro il Sandrigo, dovranno metter in pista grinta e sudore per sfoderare una buona prestazione davanti al proprio pubblico .
Arbitro dell'incontro il sig. Fonte di Novara.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.